CHI SIAMO

La ELEN ing. De Rossi s.r.l. nasce nel 1990 come società specializzata nella progettazione/realizzazione di impianti elettrici ferroviari avvalendosi della pluriennale esperienza del proprio DT Senior fondatore dell’azienda.

Da sempre la ELEN si è proposta come supporto alle maggiori imprese operanti nel settore ferroviario sviluppando sempre più stabili rapporti di partnership.

Lo sviluppo continuo dello staff tecnico attualmente coordinato da sei ingegneri con specifiche competenze nei vari settori di specializzazione, ha portato la ELEN a espandere il proprio Know-how in vari settori ferroviari, per ognuno dei quali ha ottenuto, nel corso degli anni, la certificazione di fornitore qualificato RFI.

SEDE E STABILIMENTI

La sede si trova ad Albano Laziale (RM), Via dei Tulipani 34, dove risiedono la direzione e tutte le funzioni della Società: finanza, progettazione, controllo di gestione, vendite, acquisti, manutenzione mezzi ferroviari, qualità e sicurezza.

La sede della ELEN si estende su un’area totale di circa 8.000 mq con layout studiato in modo da essere funzionale per le diverse attività svolte. Dispone di un’officina meccanica che è in grado di costruire la maggior parte della carpenteria metallica e degli accessori metallici necessari a tutte le sue attività ed alla realizzazione e manutenzione di mezzi d’opera ferroviari.

Sede legale – Via dei Tulipani, 34
00041 Albano Laziale (RM)

Sede operativa – Via dei Tulipani, 34
00041 Albano Laziale (RM)

Telefono +39 06 93.43.920
Email info@eleningderossi.it